Nedcajorde Admin replied

360 weeks ago

RoboCop 3

Show Spoiler

3a43a2fb81 1 era buono, buona violenza sanguinosa si fondeva in un film di fantascienza. 2 era ok, non così bello, ma piacevole. 3 era stupido, merda.l'economicità del CG potrebbe essere visto in molte parti del film, e ho pensato che l'età in cui è stato realizzato fosse molto più avanzato rispetto agli altri due.
Se ti è piaciuta la Parte 1 e la 2, allora sono totalmente sicuro al 100% che ti piacerà la Parte 3, o semplicemente: & quot; RoboCop 3. & quot; Voglio dire, i film RoboCop erano tutti eccellenti; l'immagine di RoboCop aiuta a definire il modo in cui abbiamo guardato il cinema futurista per sempre! Ogni volta che parliamo di questi tipi di film, RoboCop è la prima cosa che entra nelle nostre menti cinematografiche! Questa è una grande trilogia; non c'è motivo per cui questi film debbano essere persi! Spero davvero che ci sarà una possibile 4a puntata di & quot; RoboCop & quot; arrivando nel bel futuro; Non ho mai visto questi film ancora, ma sicuramente suonano bene! Questi film sono A-Plus !!!!! Sì!
Dopo la delusione di RoboCop 2 e con Peter Weller che ha rinunciato al ruolo di protagonista, questa terza offerta in un franchise sempre più sfolgorante serve poco più di una serie di omaggi e scene d'azione dall'aspetto troppo elaborato. Nel tentativo di gettare un ponte su un pubblico più ampio, la violenza della firma e la natura grintosa dei precedenti film di RoboCop sono diluiti, tuttavia è difficile immaginare che qualcuno di Terminator 2 senta il più debole dei brividi da quello che è un esercizio maldestro di resistenza contro tedio. Sorprendentemente, alcuni giocatori di supporto del precedente "Robo's" sono tornati per un altro turno, anche se si presume che sia puramente per i soldi e la loro presenza fa ben altro che ricordare a quale distanza la mela è caduta dall'albero. Per il suo minor merito, RoboCop 3 si sforza di non prendersi troppo sul serio e mentre ci sono alcune gag che suscitano un sorriso, questi momenti sono scarsamente distribuiti e per lo più servono da eco lontana dell'originale di Paul Verhoeven. Mentre la fine si avvicina e il tuo cervello ne ha abbastanza, Robo trasforma il "Superman" mentre lo assistiamo mentre indossa un jet-pack mentre disegna giustizia ai cattivi dai cieli. Quello che dovrebbe essere lo spettacolo finale a bocca aperta sembra tristemente superato ed è emblematico di come è passata la serie. Non sorprende che questa sia stata l'ultima volta che il regista Fred Dekker si è seduto sulla sedia.
Più gente britannica sarà cattiva … meno sottigliezza sarà nel simbolismo … e nessun cliché sarà lasciato intatto. Il nostro eroe deve affrontare la più grande minaccia questa volta: un film di famiglia. Da quando RoboCop era qualcosa di simile a un bambino sicuro? L'umorismo quasi invariabilmente (lo "scienziato missilistico" è indubbiamente una tacca sopra il resto) prende una tale immersione, attraversa il fondo in un pasticcio di poche battute e gag e una quantità ancora minore che chiunque potrebbe trovare remotamente divertente. La commedia dark in questo è estremamente malriposta. Continuano la tradizione, iniziata dall'ingresso precedente, di prendere in giro ciò che prima prendevamo sul serio. Onestamente, ci dovrebbero essere pene severe per il & quot; cucciolo & quot; linea. I tentativi di ricreare o imitare elementi del primo diventano sempre più disperati, e la "satira" è peggio di inesistente, è semplicemente brutto *. Parte di ciò che Frank Miller ha scritto per il sequel precedente a questo, che non è stato usato in questo, si è fatto strada in questo, completamente privo del divertimento e dell'immaginazione di come l'ha pensato, ovviamente (leggi quel fumetto invece di vedere uno di questi, se sei un suo fan). Evidentemente, tra la foto precedente e questa, Johnson si è trasformato in … beh, il suo nome. In effetti, tutti i vecchi personaggi sembrano incasinati, molti sono parodie dei loro vecchi sé, e quelli nuovi non sono così interessanti. Anche la credibilità è un problema. Si può discutere di quanto sia stata adeguata una scelta Burke … certo non porta molte emozioni alla parte … ma CCH Pounder, Rip Torn e Mako fanno un lavoro impressionante. Come riesci a rendere i loro sforzi dimenticabili? Suppongo che questo copione fosse quello che ci voleva. E Stephen Root … per gridare forte, hanno sprecato * Milton *! Il & quot; ingranaggio di volo & quot; e Otomo … diciamo, sono con Rod Hilton per quanto riguarda quelli. Un hacker bambino carino e spunky (e, naturalmente, i computer possono fare tutto ciò che è conveniente per loro) è uno dei protagonisti.Chi ha pensato che sarebbe valsa la pena? Chi nella loro ragione, o anche nella mente sbagliata o contorta, darebbe un'occhiata alla descrizione di quegli ingredienti, e sentirà sinceramente che sarebbe diventato qualcosa di diverso da Pure Crap Stew? Il ritmo è scarno. La recitazione è esagerata o eccessiva. Questo non ha una sola scena memorabile, e saresti difficile trovare qualche qualità salvifica. L'azione è noiosa e priva di ispirazione (vorrei sottolineare che più di una delle sequenze consiste in un guerriero * che spinge * il loro nemico ogni tanto). Qualunque materiale o messaggio tematico ci sia in questo è una pozzanghera poco riscaldata, riscaldata da micro-onde, di tutto ciò che è rimasto di uno dei punti che il film originale ha realizzato sapientemente, e che anche il secondo ha cercato. Alla fine, questo non è nemmeno buono per una risata, o per vedere quanto in basso sono affondati. Qui non c'è abbastanza francamente nulla. Raccomando questo a nessuno, ma a coloro che hanno un sacco di tempo e una sete inestinguibile per guardare i relitti del treno. Tutti gli altri … probabilmente stai meglio fingere che questo non esista. 1/10
Prenderò esattamente al punto con questo: non ho dato questo film a 1/10 perché ho avuto la possibilità di vedere di nuovo l'ED-209. Ho sempre amato quel robot. Ho pensato che fosse così brutto quando l'ho visto per la prima volta. <br/> <br/> Ma la BS inizia subito dopo che vediamo l'ED-209, quando quel ragazzo prende il controllo del droide con il suo giocattolo per computer fatto di plastica. Voglio dire che quel giocattolo per computer è qualcosa o cosa? Può hackerare telecamere di sicurezza e trasmettere video su tutti i canali TV, può incidere nella memoria di ED-209, e la lista continua. <br/> <br/> Ci sono così tante cose che non si sommano in questo film. Ma la cosa che più mi dava fastidio era la bocca di Robo. Sembrava che stesse cercando di prendere il numero 2 per tutto il film. Sembrava orribile. Non potevano aver piked qualcun altro per il lavoro? Tutto di questo film è orribile. Non mi piaceva niente di ciò che ho visto, la storia è orribile e puzza così tanto che mi fa venire voglia di vomitare. <br/> <br/> La linea di fondo è … Non lo conterei nemmeno come uno i film di robocop perché non lo meritano. Non è altro che una pila di merda e non dovrebbe appartenere a questo pianeta.

The mega corporation Omni Consumer Products is still bent on creating their pet project, Delta City, to replace the rotting city of Detroit. Unfortunately, the inhabitants of the area have no intentio
download HancockLa donna bionica malayalam movie downloadJwalamukhi movie mp4 downloadGemini Man full movie hd 1080p download kickass movieAge of Dinosaurs full movie in italian 720pDanganronpa 3: The End of Hope's Peak Academy - Future Arc scaricare filmPostal movie download hdYu degli Spettri full movie hd 1080p download kickass movieThe Peacemaker download movie freeDownload italian movie Il vendicatore dalle mani d'acciaio

last edited 278 weeks ago by Nedcajorde
Please log in to post a reply.