Nedcajorde Admin replied

360 weeks ago

Silver Dream Racer

Show Spoiler

3a43a2fb81 Quando pensi che questo abbia più di 25 anni non è poi così male. A volte la recitazione lascia molto a desiderare e alcuni dei luoghi ti stanno chiedendo se i suoi Stati Uniti o il Regno Unito, ma il gran finale è ancora la pena aspettare. <br/> <br/> Non avevo capito che c'era un finale alternativo e sono deluso dal fatto che il DVD che ho acquistato da Play non abbia avuto entrambi i finali non solo quello realizzato per il mercato statunitense. <br/> <br/> Non lo rovinerò troppo ma non penso che sia davvero un finale alternativo di soli 5 secondi più corto. <br/> <br/> Se hai circa la mia età, la colonna sonora alla fine del film ti riporterà dei ricordi e probabilmente ti farai cantare.
SILVER DREAM RACER è un veicolo stellare per il cantante pop David Essex, che aveva realizzato un paio di film negli anni '70. Purtroppo, sembra che la sua stella stia svanendo da questo palcoscenico e il film che ne risulta è un miscuglio deprimente che non riesce a rendere le corse motociclistiche in alcun modo eccitanti. Il nadir del film è un montaggio di montaggio di stile, apparentemente ispirato a ROCKY, che mostra l'Essex che mangia muesli e corre al rallentatore, accompagnato da musica di sottofondo. <br/> <br/> Come previsto ci sono alcune canzoni presenti qui non sono ben noti e non particolarmente memorabili. Il film è un po 'uno slogan per sedersi e prende troppo sul serio. Il sorteggio principale è vedere i volti familiari a supporto, con l'importazione americana Beau Bridges al centro del palcoscenico come corridore rivale. Essex è surclassato da artisti del calibro di Harry H. Corbett, dall'aspetto invecchiato nel suo ultimo ruolo, e Clarke Peters (OUTLAND) come il suo amico dalla bocca aperta. Nick Brimble, alias Little John, è un meccanico di garage e entrambi T.P. McKenna ed Elizabeth Sladen si presentano per una scena bancaria. Il climax eccitante è la parte migliore.
Quando ero più giovane adoravo questo film perché ero un grande fan di David Essex - ma devi stare attento a quale versione guardi per quanto ne so, sono stati fatti due finali - uno per gli stati in cui ha superato il traguardo un vincitore e il il film ha un lieto fine - l'altro una versione del Regno Unito dove attraversa la linea un vincitore poi scivola, si schianta brucia e muore - non è un film geniale da nessuna parte dell'immaginazione ma ha più di 20 anni ora e ha fatto appello a i suoi fan irriducibili
Ho visto per la prima volta la versione americana di Silver Dream Racer su HBO nei primi anni '80. Non è stato fino a quasi 20 anni dopo che ho visto la versione originale del Regno Unito (stesso film con editing diverso). Come fan delle corse MotoGP, le mie emozioni su questo film sono miste. <br/> <br/> Supponendo che tu non abbia mai visto il film o che sia stato esposto agli spoiler sulle differenze di editing nell'originale (Regno Unito) rispetto al rilascio negli Stati Uniti versioni, prestare attenzione: LE DIFFERENZE DI EDITING IN CUI LA VERSIONE CHE GUARDI POTRA 'AVERE UN GRANDE IMPATTO SU SE TI PIACE O NON MI PIACE A QUESTO FILM. Quando il DVD verrà ripubblicato alla fine del 2010, si spera che ti dia la possibilità di scegliere la modifica USA come visualizzazione predefinita. <br/> <br/> IL VOTO DI & quot; 8 & quot; È PER LA VERSIONE DEL RILASCIO USA. L'editing e le differenze di scena lo rendono un film molto più divertente. Senza iniettare uno spoiler, le differenze di modifica riducono la versione originale UK / europea a una valutazione di & quot; 2 & quot; (1, più un punto extra per una decente sigla di David Essex). Basato sulla versione americana, la recitazione è OK (David Essex e Beau Bridges fanno un lavoro migliore davanti alla telecamera rispetto alla maggior parte dei veri piloti GP intervistati). Le riprese della fotocamera sono decenti (ricorda che è stato girato nel 1980, molto prima che le camme Hi-Def diventassero la norma). <br/> <br/> Se sei un fan delle corse e delle bici sportive, vale la versione americana il tuo tempo.
Alla fine degli anni settanta la Rank Organization decise di entrare in produzione. Fecero 8 film in cui investirono 10 milioni di sterline. Fecero una perdita netta di £ 1,3 milioni. Non sorprendentemente questo fu l'ultimo film che fecero fino alla ripresa della produzione nel 1984. A chiunque non sia un appassionato di corse automobilistiche questo è un dolore allo scarico. È molto difficile sedersi in questo film. Il film è molto derivato. In effetti direi che alcune parti di questo film sembrano avere tratto da George Form dal film & quot; No Limit & quot;. che considero essere un film divertente. La Rank Organization non sapeva da che parte andare, in ogni caso certamente non attorno a una pista automobilistica.

A young hot-headed motorbike enthusiast inherits the prototype for an incredibly fast machine which was designed by his brother. He successfully gets the finance for it, and uses the bike to challenge
The Anomaly full movie in italian 720pSidekick full movie online freeitalian movie download WatchmenLilo Stitch: The Series sub downloadYevadu sub downloadFacile preda download torrentthe Assassinio all'aeroporto full movie download in italianI cannoni di Navarone full movie download in italian hdAvatar: The Game download completo di film in italiano2 full movie hd 1080p download kickass movie

last edited 278 weeks ago by Nedcajorde
Please log in to post a reply.