b0e6cdaeb1 Ricordo di averlo visto su VHS con un amico ossessionato da Christopher Lambert e pensando che fosse piuttosto interessante e mi piacerebbe vederlo di nuovo. E mentre attraversava il negozio di un collezionista, c'era quel titolo stupido che ti sorrideva su una copertina VHS dall'aspetto sovradimensionato. Ho fatto l'acquisto. Facciamolo a pezzi nel giocatore e vediamo se valeva davvero l'$ 3 australiano che ho pagato per questo. <br/> <br/> Quindi iniziamo con Ice T (lui è in questo) un giocatore importante in un sindacato criminale che è stato invitato 100 criminali incalliti (e una ragazza apparentemente innocente), che hanno tutti torto al suo sindacato, per combattere fino alla morte all'interno di una struttura carceraria che verrà aperta il giorno seguente. Solo gli ultimi tre (almeno hanno resistito alla tentazione di dire "Ci può essere solo uno") andranno via con $ 10 milioni. & quot; Cosa succede se non vogliamo giocare? & quot; uno dei criminali chiede. & quot; THEN DO NOT. & quot; Ice T risponde di averlo sparato al petto. <br/> <br/> Questo è un film abbastanza intelligente dato l'argomento. Ci sono molte alleanze fatte e i combattimenti, anche se artistici, cercano di arrivare al realismo. Anche se ci sono alcune scene in cui il regista Albert Pyun (il film B va al ragazzo) non può fare a meno. Il finale è sorprendentemente ben pensato e soddisfacente. Il problema principale qui è l'illuminazione, di solito è troppo luminoso e le pareti sono tutte bianche e grigie. Le tenebre avrebbero funzionato meglio. Sarebbe interessante vedere cosa avrebbero fatto David Fincher o Quentin Tarantino (per ragioni molto diverse). <br/> <br/> Questo è un buon piccolo film. Storia decente e prestazioni accettabili. Più intelligente di quanto pensassi sarebbe. Difficile da ottenere, ma vale la pena guardare. No, non esagero davvero, questo è davvero il mio film d'azione numero 1 di tutti i tempi. Non si può assolutamente battere per il numero totale di round spesi (tranne forse con Salvate il soldato Ryan, ma questo non conta). Hai Christopher Lambert che brandisce una mazza da baseball come una katana, Ice T che gioca a scacchi e più Desert Eagles che l'esercito israeliano. Ed è tutto eseguito al ritmo dolce dei più grandi successi del mambo. Zoiks! Mean Guns (1997) è stata una bella sorpresa. Ho visto questo film in video qualche anno fa e mi è piaciuto. La trama è una rielaborazione del vecchio & quot; uomo cacciatore & quot; tema. Come ho già detto in passato, è uno dei miei dispositivi di trama preferiti. Il regista Albert Pyun è uno di quei registi di successo. Ma questa volta il materiale riesce nonostante la direzione e la scrittura banali. <br/> <br/> Il film si svolge per la maggior parte all'interno di un magazzino gestito da Ice-T. Ha radunato un centinaio di persone e ha riempito diverse stanze con sacchi imbottiti di armi da fuoco. I partecipanti devono giocare. Chi sopravvive vince il premio in denaro. Un gruppo eclettico di criminali, drogati e vita bassa completano il cast degli attori del film b. Appaiono anche alcuni vecchi preferiti. L'azione è pesante e sembra essere pesantemente modificata. <br/> <br/> Devo raccomandare questo film. L'azione è frenetica e gli attori sembrano divertirsi e divertirsi. L'unico problema che ho avuto con questo film è stato il trasferimento del video. È un peccato che non abbiano potuto produrre un bel trasferimento widescreen (il film è stato girato in Scope). Una bella versione aggiornata di The Most Dangerous Game. Le serie di film B guidate da Albert Pyunn sono ineffabili e fanno parte di una nozione simile a quella che abbiamo visto nel film giapponese Battle Royale. <br/> <br/> Il film sembra chiaramente serie B, ma la sua ambientazione è realizzata ed è interessante ma difficilmente esplorata. <br/> <br/> La sceneggiatura è così semplice, un sindacato o una forza criminale riunisce 100 dei suoi assassini assetati di sangue assunti per partecipare a una battaglia contro All in tutti, la proposta è: 100 uomini, 1.000 cannoni e can solo tre. Il premio?, 10 milioni. <br/> <br/> Quindi il film va dritto al punto mostrando una serie di sparatorie e molta azione, con qualche pausa pensosa per dare un po 'di profondità a una sceneggiatura che in realtà non ha qualunque. <br/> <br/> In generale è un film povero. Hai un'idea interessante ma sfrutta solo la metà.Le scene d'azione sono buone, ma mancano di emozione e di più sangue. Si noti che un precedente film era la ¨ Matrix. <br/> <br/> Manca anche la maggior parte dei personaggi carismatici e interessanti, Lambert ha un carattere molto ambiguo e astratto e incontra Ice T, ma ha poche scene da mostrare. Della restante coppia di amici evidenziano le braccia e una rossa che non è male. <br/> <br/> La colonna sonora d'altra parte, è totalmente inadeguata, scene di ripresa con musica mambo, come quella no. <br/> <br/> Eppure è intrattenuto dalla quantità di azione che hai e da quanto poco è preso sul serio, e perché, come ho detto, la tua proposta è interessante. <br/> <br/> Puoi vedere, anche se consiglio molto più Battle Royale. Questo è più come uno scherzo divertente di quegli anni. Ho scoperto che il modo migliore per godermi questo film è di gridare occasionalmente, in cima ai tuoi polmoni, MEEEEEAN GUNS! Aiuta se lo urli con una voce davvero grave - una specie di tuo meglio sono un assassino cattivo in una cattiva voce da attore del cinema B. Ma devo ammettere che mi sono ritrovato a godermi questo piccolo bon bon di un film. Se ti piace urlare a squarciagola (ne sono appassionato) adorerai questo film. Potrei anche raccomandare di trasformarlo in un gioco da bere con queste regole … Bere 1 se qualcuno viene colpito Bere 2 se qualcuno viene pugnalato Bere 3 se qualcuno viene picchiato a morte Bere 4 se Ice-T si abbaglia contro la telecamera (avvertendoti sei fregato se scegli questo!) Bevi 5 ogni volta che il regista usa un & quot; artsy & quot; filtro colorato <br/> <br/> Buon divertimento !!
Nedcajorde Admin replied
359 weeks ago